Questa mattina mi hanno fatto una sorpresa!

Avevo mandato per scherzo questa stupidata alla trasmissione CaterpillarAM di RADIO2 RAI, e il “Giudice” Ardemagni l’ha letta oggi in diretta alle 7:25.

Carissimo Giudice, così apprezzato dal popolo e ricco di idee intelligenti, che si distingue dalla massa per acume, io, Paolo del popolo di Crodo, le chiedo di portare avanti la mia proposta per migliorare la società italiana e non solo.

Quanto tempo perdiamo nei supermercati alla ricerca di prodotti che non troviamo, solo perché sono stati messi in uno scaffale che a noi non riporta direttamente a quel prodotto?

Faccio un calcolo veloce: 10 minuti almeno ogni volta che entriamo nel negozio, moltiplicato per 2 volte alla settimana, per 4 settimane al mese, per 12 mesi, sono 960 minuti, 16 ore, persi ogni anno per questo problema.

Non sarebbe utile un totem, oppure una app dove con una semplice descrizione di quello che a noi abbisogna, ci venga indicato chiaramente dove trovare il prodotto?

Si, daccordo, ci sono i gentili impiegati del negozio che possono aiutare, ma altro tempo viene perso a cercarli in giro per gli scaffali.

La ringrazio per l’attenzione che vorrà dare alla mia proposta, un saluto anche agli altri conduttori che probabilmente non capiranno né il problema ne la soluzione.

Saluti da Paolo del Popolo di Crodo.

P.S.: naturalmente si fa per ridere, Saluti a tutti e tre, grazie per la compagnia.

Stupidata si ma mi piacerebbe davvero ci fosse una app per questo.

https://www.raiplaysound.it/audio/2023/11/Caterpillar-AM-del-29112023-a340625c-8224-48f5-8afc-ebc73819b68f.html

Dal punto 1:09:00 in poi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *